giovedì 7 giugno 2007

Apocalisse Return

Primo segno. le leggendarie labbra del chupa si sgonfieranno come per magia e neanche il più costoso dei botulini in circolazione riuscirà a dargli il vecchio splendore.

Secondo segno. Roby lt diventerà astemio e dopo essersi incatenato alla macchinetta dei pesci, avrà una crisi mistica e inizierà a recitare in latino "Fratello sole e Sorella Luna"

Terzo segno. Lolo, dopo aver letto la storia di Berlusconi, Dell'Utri,Previti e Berruti fonderà un movimento marxista-leninista extra-parlamentare, ma non avendo successo, entrerà in clandestinità e preparerà una serie di attentati dinamitardi contro tutti gli altri bar concorrenti dello Zelig. La Lola, disperata, scapperà in Siria dove diventerà le terza moglie di un certo Mohamed Assam, ricco proprietario di piantagioni di pistacchi.

Quarto segno. Pax sarà scoperto in flagrante a bruciare tutta la filmografia originale di Herzog, Lang e David Lynch. Per la vergogna entrerà in un quartetto di voci bianche di Cusano Milanino.

Quinto segno. Umbe, deluso dalla city, tornerà a casa, costruirà una villetta bi-familiare in via RivaLotto che pagherà recensendo quadri falsi su Tele-Market.

Sesto segno. Rega dopo essersi laureato in filosofia, capirà che l'unica cosa che c'era da capire era che la vita è una me**a. Quindi scapperà a Bratislava dove inizierà a girare film porno. Ammalato di sifilide si rinkiuderà in un eramo a suonare ininterrotamente Lucifer Sam con la sua pianola

Settimo segno. Morris riaprirà il tamburlano, ma dopo poco tempo sarà costretto a chiudere perchè non riusciva ad andare a pari con quello che beveva.

Ottavo segno. Il Signor Chiappa alla domanda giochiamo a .... (sui puntini metteteci quelle che volete, tanto è un mostro in tutto) risponde di NO, non mi va! Lo sgomento è tale da provocare il suicidio del babbonatale sopra la mensola, dietro il bancone del bar del Chupa!

Nono segno. Zimu fa la caricatura della persona sbagliata (P***O M******0 , shhhhhhhh) e per espiare le sue colpe diventa l'antenna satellitare GPS della sua bmw 330.

Decimo segno. Lant ammette con se stesso che il Latino Americano è una cagata e imbottito di DMT naturale lo trovano, sudato come un cinghiale, a ballare l'House al Bolgia.

Undicesimo segno. Boy junior diventa milanista!

Dodicesimo segno. Maslè si riscrive a medicina e diventa un chirurgo estetico affermato. Dopo due anni di brillante professione viene radiato dall'albo dei medici per aver impiantato un naso su un culo: quando spiegavano la rinoplastica all'università stava fagocitando 6 confezioni da 6 di polletti del MC col dottor Nick Riviera!

Tredicesimo segno. Paolo, sfiorato il delirium tremens, smette di bere, si laurea in archittettura e disegna il progetto del C.A.G. Ma la giunta forza-italiota blocca tutto e lo trasforma nella nuova università del pensiero liberale berlusconiano (palese ossimoro). Risultato. Paolo viene denunciato per molestie da una cameriera bionda.

Quattordicesimo segno. Simona con il risarcimento ottenuto in sede civile in un non ben precisato processo per molestie, molla il chupa e apre un bar per camionisti nei pressi dell'uscita Trezzo d'Adda dell'A4

Quindicesimo segno. Balini, dopo averci provato con tutte le cubiste dell'extreme, decide di comprarselo. Indebitato fino al collo cerca di racimolare pochi spicci sfidando a biliardo il Bonzo e la sua cricca!
Non bastando, diventa il doppiatore di Tom Hanks della versione italiana del sequel di Forrest Gump..

Sedicesimo segno. Vanni esce allo scoperto e fa irruzione nel Vaticano impossessandosi della formula per il vaccino dell'AIDS. Essendo scritta in latino, è costretto a farla tradurre al professor Dicara:

- Cazzo, ma è Gay -.

Queste sono le ultime parole che gli hanno sentito dire, prima di aprire un ristorante nel Missouri, copertura strategica per la rinascita del KKK!

Diciasettesimo segno. Bussera, diventato commesso per D&G, in via della S(F ehhmm P)iga a Milano, viene notato dalla DeFilippi e viene catapultato nello stupenderrimo mondo dello spettacolo. Tutto finisce presto. Woodcock lo inchioda nell'inchiesta vallettopoli: pare abbia incassato un paio di migliaia di euro per farsi fotografare con la cagnetta di Anna Falchi. Il commissionante era Lassie.

Diciottesimo segno. Il cowbay abbronzato, impazzito, distrugge con il suo stallone nero - una golf tubata con minigonne biondo platino - la vetrata del Bar del Chupa e rapisce Simona. All'uscita di Agrate era già sordo e disperato si getta dall'auto in corsa. Pekkato che in quel tratto la quarta corsia non è ancora ultimata e così finisce nella più grande filiale milanese dei Salumi Beretta. Non potendo più fare a meno della carne di maiale, fa aspostasia dall'Islam.

Diciannovesimo segno. Per Calusco lottizza il palazzittu e Brigadiere rimane disoccupato. Non si perde d'animo e decide di occupare il monastero dei frati di baccanello, d'altronde gli serve un campetto per le partite del Martedi sera! Scopre che in realtà è una comunita hippies in cui si coltiva la canapa e con i proventi dello spaccio fonda Calusco 2: una comunità felice e con il sorriso sempre stampato!

Ventesimo segno. Marco Rota viene rapito dalla mamma di Cogne che gli fa il lavaggio del cervello. Diventa un agente del SISMI sotto copertura. Missione: introdursi nel Castello a Solza e boicottare tutto ciò che un carabiniere cretino non possa capire

Ventiduesimo segno. Garga, invischiato nello scandalo oil for drugs con Mazzoleni, smette con le biciclettate estive e con i gelati del Ciro. Quindi fonda un circolo super-ominico di briscola chiamata, in cui solo lui aveva i requisiti richiesti per essere socio. Iniziando a litigare anche con se stesso, è condannato a diventare l'assistente personale di Bissola.

Ventitreesimo segno. Si scopre che Sandro è il gemello cattivo del maestro Miaghi e con in corpo, un bianchino di troppo, gli taglia un orecchio. Oltraggio. Lug, per punirlo, lo marchia con un asso di bastoni sulla fronte: da quel momento non potette fare più scopette in nessun bar dell'Isola. Poco Male. Si trasferì a Caravaggio.


Ventiquattresimo segno. La puella qui di sotto diventa la nuova cameriera del chupa:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e