domenica 3 dicembre 2006

INCIPIT di qualcosa???

Perchè ho iniziato questo blog??

bhe sarebbe interessante saperlo, spt per me.. Ma non ha un motivo particolare.. non so neanche perchè sto scrivendo queste righe in questo momento.... mi ritrovo a muovere le dita per dare vita a frasi di senso compiuto senza sapere il perchè..

è strana questa cosa eh

ma è proprio necessario che tutto abbia uno scopo?

sembrerebbe di si.. Nessuno fa qualcosa se non ha in mente un obiettivo, anche vago, o indeterminato .. sarebbe un inutile spreco di energie

e le energie sono preziose

eppure più mi sforzo e più mi accorgo di non trovare una motivazione..

proviamo ad andare ad esclusione, cercando di utilizzare delle categorie possibilmente razionali..

allora motivazioneeeeeee

PSICOLOGICA: ho bisogno di una valvola di sfogo perchè in quEsto periodo non riesco a capire in che direzione sta andando la mia vita, cosa voglio veramente e scrivere queste cose mi servirà per dare un senso a ciò cHe mi circonda. Cazzo sembra essere uscita da una canzone di Vasco, che vergogna!

No No...... scartata

SOCIALE: cavolo sto mondo fa davvero skifo. Ieri la manifestazione del Nanetto era roba da far venire l'emorroidi a uno scalatore himalayano, le multinazionali farmaceutiche se ne fottono e hanno blindato nuovamente i brevetti, l'aria è sempre più putrida e Kyoto è solo un bel sogno..
Ottimo approfondiamo le nozioni che già ho e giù con l'informazione di denuncia.

Ma che palle!

Molto probabilmente l'attualità sarà presente in maniera consistente, ma chisenefotte di informare... Compratevi il giornale! No quello di Belpietro, altrimenti avrei parlato un attimo prima di merda

CULTURALE: tornate a scuola e scoprite le biblioteke.

Finito il messaggio culturale



E quindi...









non so neanche se avra mai un proseguo, conoscendemi domani mi potrei essere già dimenticato..

Nessun commento: