lunedì 23 luglio 2007

Video Maradona, Zidane e Ronaldinho



In questo video ci sono - forse - i tre numeri 10 più forti di tutti i tempi, o almeno, quelli che più mi piacciono.

Il
pibe de oro è in assoluto il migliore.A me piace pensare che Dio non esista perché abbia deciso di sacrificarsi per l'umanità. Distruggendosi si è diviso in infinite particelle, che hanno generato i più grandi talenti che la storia ci abbia regalato e uno di questi frammenti, è sicuramente finito nel suo piede sinistro.

Peccato che come
uomo valga molto poco.

E non per i suoi trascorsi di
droga, alcol e nottate folli. Ognuno è libero di far ciò che vuole e non sta a nessuno giudicarlo. Odio il moralismo. Oltretutto, da quel punto di vista, ha fatto male solo a se stesso. Se fosse stato un atleta modello, avrebbe giocato e vinto molto di più.

Ronaldinho e Zidane, a differenza di Maradona, sono meno decisivi all'interno di una squadra.

Il primo si diverte troppo a giocare e sacrifica la
tattica privilegiando il funambolismo, che è troppe volte, fine a se stesso.

Il secondo è, troppo, prima
donna. Sia le mancate vittorie con la Juventus, nonostante avesse come padrino Moggi, sia la figura indegna che ha fatto al mondiale, lo dimostrano..

Restano tutti è tre dei
talenti assoluti. Peccato che ce ne sono troppo pochi di giocatori così e si privilegino alcuni muratori, che saranno pur bravi, ma non sanno giocare più a pallone.

5 commenti:

M1979 ha detto...

Secondo me Maradona è insuperabile, uno di quei Campioni che nasce una volta ogni 50 anni!!! Ma come hai detto tu, peccato che come uomo valga poco, molto poco!

Redazione ha detto...

quando vogliamo chiacchierare degli stipendi che percepiscono questi "muratori" fammi un fischio che sto bello incazzato...

Anonimo ha detto...

Mah, Zidane mancati successi con la Juve?Potrebbe essere vero.Ma Zidane ha giocato e vinto qualcosina con la Francia (solo capione del Mondo e d'Europa)e anche una coppa dei campioni con un bruttissimo gol contro il Bayer Leverkusen.Oltre che a un palloncino d'oro.

Anonimo ha detto...

Allora..io sono incazzata!queste password sono giorni che le aspetto..volete proprio tenermi fuori da tutto?bene...che la vostra volontà sia rispettata!!io sono stanca di questo maschilismo che ormai si presenta anche per delle banalissime password!indico uno sciopero:niente più lola al bar del ciupa per 6 martedì!e mi tengo anche il lolo...tiè!adesso vado a sfogare la mia ira sul sito dei ledigruv!non avete neanche aggiornato le news con la festa erasmus di brighin!!scandalosi i 2 possessori del terzo segreto di Fatima..addio..

Anonimo ha detto...

dimenticavo....non vi lascio neanche i pistacchi se passo allo zelig bar!me li mangio tutti io a costo di rimanere inchiodata al water per mesi e mesi!e poi..porto via il ciupa così rimanete con la barista.tiè...pappapero...io sono più bella..pappapero!