sabato 23 dicembre 2006

Fantacalcio - 17° giornata

Mi sa che questa giornata è da annullare. Non essendo usciti i giornali per lo sciopero dei giornalisti, non sono disponibili neanche le pagelle coi risultati!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Nello stordimento provocato da shopping natalizio sfrenato ho cancellato la formazia di zimu ma penso d aver vinto avendo 2 gol di bjelanovic (finalmente ho imbroccato una partita in cui ha fatto bene: MIRACOLO!), uno di toni, uno di lucarelli e uno mancini...
poi a quanto pare il grande vecchio bulletto ha lasciato fuori spinesi...
vuoi vedere che forse dovrà alzare lo sguardo x vedere la vetta?!?
ahahahahah!!

Anonimo ha detto...

Ma secondo te non usciranno mai + le pagelle???

A causa delle tre giornate di sciopero dei giornalisti proclamate dalla Federazione nazionale della stampa (21, 22 e 23 dicembre), le tre pagine del Magic Campionato relative alla 17ª giornata di serie A, che comunque si è disputata regolarmente, non verranno pubblicate. Per quanto riguarda invece la 18ª giornata, che si giocherà sabato 23 dicembre, anche se il 24 dicembre il giornale non sarà in edicola i voti verranno regolarmente assegnati dagli inviati della Gazzetta dello sport e i Magic Manager potranno trovarli sul giornale di mercoledì 27 dicembre. Le tre pagine dedicate a questa giornata saranno invece regolarmente pubblicate sul giornale del 28 dicembre.

cohoba ha detto...

OK

non avevo letto..

aspettiamo il 27..

Anonimo ha detto...

Confermo la mia vittoria contro zimu..altri risultati??
boy sr continua nella sua corsa sfrenata??

cohoba ha detto...

Io strappo un pareggio non sperato contro boy junior!
Lui totalizza 77.5 punti...

Anonimo ha detto...

Confermo il pareggio 2-2 tra me e il Boss... peccato per quel mezzo punto :-)

Anonimo ha detto...

IO NON HO SALVATO LA MIA FORMAZIONE...I CONTEGGI DOVREBBE FARLI FULVIO...

cohoba ha detto...

garga una sola parola per descriverti:

ignoraaaaaaaaantttttttt ;-)

Visto i miei ultimi infortuni, io ho bisogno di fare il fantamercato come altri penso e spt come avevamo stabilito ad inizio anno.

Quindi, anche utilizzando questo canale, cerchiamo di trovare un giorno che vada bene a tutti, tanto il campionato rinizia il 14.

Io direi di farlo dopo essersi svegliati dall'anestesia ;-), magari associandolo con la Risikata..

Anonimo ha detto...

Il Grande Vecchio dice:

Il Garga deve rimandare l'impacchettamento della Skoda al prox incontro, giocando in casa vinco (ammetto con un pò di Kulo) 2 - 1 (72 io 71 Garga)e Maslè continua imperterrito ad ammirarmi il Real Posteriore, anche se in puro stile Lent lascio in tribuna Spinesi (7,5+ 3 goals) ed in panka quella ciste di Oliveira, meno male che Bianchi e Simplicio segnano e Panuzzi offre uno stupendo assist a Taddei. Per ora la Magika Octavia 1.9 TDI è salva....

OK per la proposta del Venerando Cohoba, vada per il mercato di riparazione + Risikata