lunedì 25 dicembre 2006

CoRIaNDoLi a NaTaLe

(perchè il Campanile sta generando bestemmie ininterrotamente a scaglioni di mezz'ore dalle 7 di stamattina? ore effettive di sonno tre e mezza.)

vabbè




Uomini di Neanderthal + taniche di benzina = benvenuti, siamo la terra dell'ospitalità.



Roma 31 Ottobre 1984. Muore Eduardo. Dopo 22 anni a Napoli il Natale si festeggia con gigi d'Alessio: altro che esercito, basterebbere una sana epidemia di otite per guardare avanti e se non ci si riesce, fuori uno!


Come si fa a ubriacarsi con un campari col bianco e un amaro??? ahahahahahaaahahah
Avevi proprio ragione, le migliori sbronze (non esageriamo) si prendono a gratisse




semaforo giallo lampeggiante... perchè ti fermi? hai ragione.
Però guardale le macchine che arrivano da destra.
Gelo.
Ma l'avevo vista??
Vaffanculo.


Come ti chiami?? Jasmine e guido i pullman.


*** **** sono anche fascista e devo sorbirmi sta gente.
G: ma è Fascista?
io: Fotte sega, finchè offre da bere ??????????? fotte sega??????????




Pippiamo insieme? Ma io veramente volevo.....
buon natale e auguri anche a mamma e papà
lant ritenta sarai più fortunato, al prox giro cambia bar però


25 anni. La tessera è scaduta.
Ma io non lo sapevo?!
Si. E io sono Dio vestito da Babbo Natale



Meglio soli che male accompagnati.
Mi sta simpaticissima ma basta cazzate ;-)



-5 all'anestesia totale!




Ciao Natale!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa per le campane. Stiamo festeggiando gli incassi di Olé.


Don Roby

cohoba ha detto...

Fuck you rubbirtu

e pensa che ha contribuito anche l'intera famiglia M., m: 20 €, bibite escluse..

Ho provato a fargli cambiare idea minacciando di rinunciare al cognome, ma l'unico risultato ottenuto è che adesso anch'io mi chiamo Esposito.

ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Semaforo lameggiante: con cautela impegno l'incrocio...ovvio che guardo a destra o a sinistra, non è per l'eventuale botto che arriva dal lato dove sono seduto, è che se mi faccio male NON VADO AD AMSTERDAM!

Non pensavo che Giacomo "Jasmine, guido i pullman e rovescio ben2 bombette del Lino di cui 1 sui pantaloni del suddetto"Rossi fosse un po' gayo...anche se quando ha mostrato l'anca/zona inguinale (non tutto x fortuna) un po' c'ho pensato.

Dubbio: posso farmi offrire da bere da una che ha n°2 bottiglie inneggianti al Dvce e 1 a Adolfino sopra al bancone del bar?
Risposta: ormai l'ho fatto.

(dentro)Ragazzi sto per chiudere, ciao e buon Natale (fuori) Ragazzi abbassate la voce perchè i vicini rompono il cazzo e chiamano i Caramba (fuori- 2° estratto) Por*o d*o nadate fuori dai coglioni (dicendolo scherzosamente, però)