lunedì 18 dicembre 2006

Fantacalcio - 15° giornata

Grazie all'assist di Comotto strappo un pareggio non sperato con Fulvio:classico pareggio che più che avvantaggiare me, penalizza lui, visto la vittoria di Maslè su Garga.

Risultati definitivi:

Fulvio - Io X
Garga - Maslè 2
Zimu - Andrea 1

fulvio 26
maslè 25
io 21
zimu 21
garga 14
andrea 13

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io (garga) perdo contro il maslè, ma almeno lui sbaglia un ricore con bjelanovic che va a pari con quel super gol di culo di d'anna.

Se non altro ho fatto 92 punti con la gazzetta e ora sarei in serie A con 5,5 punti di margine....

ciao

cohoba ha detto...

Sono sicuro che sto Garga che perde con cani e porci (con tutto il rispetto per i cani e per i porci ahahahahahahahaha) contro di me "caccierà la scienza"...

Anonimo ha detto...

Se devo essere sincero, il il mio litro l'ho già vinto, IN UN CAMPIONATO REGOLARE, NON IN QUESTO DOVE MANCA IL MAI COMPIANTO ABBASTANZA LENT!!!!!quindi posso perdere i prossimi 5 campionati fantacalcistici purchè ci siano vincitori differenti ogni anno...quindi maslè non deve vincere visto che andrebbe a 2 scudi, lasciando me a 1....

cohoba ha detto...

Ottimo

io soddisfo tutti i tuoi requisiti

Skiera due o tre uomini in meno e lasciami vincere, un po' come faceva il Genio (e non sto parlando di savicevic ahahha)











intanto sollazzati con la golosità che ti ho messo in alto a destra

ahahahahahahha

Anonimo ha detto...

partitaccia...e con i cattivoni che mi ritrovo in squadra e la rigidità etica della gazza rischiavo di pareggiare!!

Anonimo ha detto...

IL GRANDE VECCHIO DICE:


Mi ritrovo un mesto ed autopunitivo SMS sul mio Cell alle ore 00:48 di oggi, arrivo in ufficio ed alle ore 09:23 mi arriva una Mail colma di lagrime e disperazione, il Prode Zimao ha dimenticato di inviare la Formazia per il turno infrasettimanale che lo vedeva affrontare il, Grande Vecchio, a questo punto visto il periodo dovrei sentirmi molto Santa Klaus (ne ho anche il Physic du Role)e quasi quasi gli permetto di fare i calcoli con i giocatori che avrebbe dovuto schierare,.....

E QUI SCATTA IL MOMENTO detto anche "BASTARDO DENTRO !"

No, no, e poi ancora no il Grande Vecchio con mossa estremamente PAINA, decide di appellarsi ai regolamenti tutti del FantaCarruPipe e si mette meschinamente (sente già i buu buu buu che gli fischiano sulla testa, ma alzi la mano chi non avrebbe fatto esattamente lo stesso)i tre punti della vittoria in tasca !!!

Per onore di cronaca, mi sono permesso di calcolare i punteggi, con la formazia "probabile" inviatami questa mattina...... ZIMAO avresti vinto (ma solo se giocavi in casa).

MORS TUA .... VITA MEA !!!

Anonimo ha detto...

neanche io avrei osato tanto, io che spulcio i regolamenti ogni volta che succede qualcosa (BONAZZOLO GOL - NON GOL et simila).....MACHIAVELLICO FULVIO!!

CARTA IGENICA......A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!