domenica 24 giugno 2007

Le nuove idee PER CALUSCO d'Adda 3° parte



Voglio continuare la mia analisi postuma e - forse senza scopo - visto l'affermazione schiacciante del centro - destra a Calusco - io a questa pantomima delle liste civiche non credo - rioccupandomi della guerra dei volantini.

E' un bellissimo esempio di
nostrana e grezza millanteria propagandistica.

~ TI PARLANO di sicurezza.
Infatti il Paese è in balia di oscuri personaggi.....
I veri emarginati sono le Forze dell'Ordine lasciate da sole a lottare.
Oscuri personaggi?

E io che credevo di vivere in un
paese monotono e piatto. Che percezione ho avuto fino a questo momento! Vivo in una Chicago anni ' 30 e non me sono mai accorto? In effetti ho sempre saputo che Claudietto Mao Mao fingesse di essere autistico: è tutta una copertura per nascondere i suoi loschi affari. Il Cupolone - il nome puzza di massonico - è infarcito di messaggi subliminali usati dal genio della truffa, nonchè mio vicino di casa, per tenerci in scacco.

Quanti passaggi mi hai scroccato, per andare in piscina il
martedì mattina, durante i vari C.R.E ?

~ TI RIFERISCONO di politiche giovanili.
Infatti "unica soluzione che ti danno è la costruzione di un centro sociale.

Ho già dedicato un post all'argomento C.a.G ma vedere scritto, nero su bianco, una castroneria del genere, mi genera risate che neanche il miglior
Gerry Lewis mi ha provocato! Carlo Romano, il suo storico doppiatore, non riuscirebbe a tradurlo se fosse costretto a pronunciare una frase del genere.
Mi piacerebbe conoscere chi ha organizzato la campagna elettorale di
per Calusco, giusto per vedere se internarlo o farlo diventare il nuovo sceneggiatore della prossimo film della saga Ocean. Pazzo o Genio? Mah

Chi non si allinea al potere verrà eliminato.
Infatti stanno già raccogliendo le firme per eliminare anche il Curato.


E' la bomba più grande.

A parte che è costituzionalmente impossibile -
l'art 7 lo vieta, ma visto il tasso culturale che regna nel mio paese, non mi stupisco che la gente ci abbia creduto.

E' scandaloso. Durante
la due giorni elettorale, che ho vissuto in prima persona scrutinando ai seggi, la voce circolava in maniera insistente. Molte signore sono andate alle urne allarmate. L'ex sindaco, cattolico , si aggirava per i corridoi esterrefatto! Io dubitavo e, invece, era tutto vero ed è bastato un volantino, per scatenare l'isteria generale. Sarebbe bello che fosse proprio Don Roberto, persona che ricordo di buon senso, a smentire una voce talmente ridicola.

Non lamentiamoci dei
nostri politici se quando ne abbiamo la possibilità, siamo capaci di scimmiottare grottescamente i loro peggior atteggiamenti.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

AAA Brigadièr cerca percussionisti capaci, esperti e sopratutto strumentimuniti per formare, sotto la sua saggia guida, un gruppo musicale di ritmi africani da far esibire per la notte bianca caluschese del 21 luglio 2007.
( bonghi, congas, djembes, darabukka, tamburelli, marimba, cimbali e chi più ne ha più ne metta)
.Sai suonare qualche strumento di quelli sopra citati?
Tu no preocupa e chiama me amigo!
. Conosci qualcuno che sa suonare qualche strumento di quelli sopra citati?
Tu no preocupa e chiama me amigo!
.Conosci qualcuno che conosce qualcuno che sa suonare qualche strumento di quelli sopra citati?
Tu no preocupa e chiama me amigo!
.Conosci qualcuno che conosce qualcuno che a sua volta conosce qualcuno che sa suonare qualche strumento di quelli sopra citati? e magari ha anche del fumo da vendere?
Tu no preocupa e chiama me amigo!


...ah il mio n° è 3409314024...
e muoviti perchè il 21 non aspetta mai nessuno!

Anonimo ha detto...

Brigadiere ha detto...
ciao carissimo, mi sai dire se hai trovato la squadra per il triangolare a calcetto oppure no?
Servono solo five o più players. La prima partita è alle 21.00, la seconda alle 21.45 e la terza alle 22.30. S-briga-ti a farmi sapere se no chiamo la squadra del BRONX!
Ciauuu

PORCA LUSCO ha detto...

Ciao
Ho da poco saputo che La nuova giunta caluschese ha boicottato i finanaziamenti per la giornata "Puliamo il mondo"organizzata con Legambiente che da dieci anni a questa parte era un' appuntamento fisso per il nostro paese.( anche se purtroppo vi partecipavano al max una ventina di persone. Io vi ho partecipato solo un paio di volte in quanto svolgendosi sopratutto la domenica mattina il mio fegato alleatosi con il mio letto avevano la meglio su di me.
Nelle 2 volte in cui vi ho preso parte però devo dire che il raccolto,(in una sola giornata all' anno!!!) di 'mmonnezza superava i 5 quintali de roba.
Zona di Baccanello, zona industriale e zona Adda i luoghi dove era concentrato sopratutto.

Ora, non so a quanto ammontasse la spesa per patrocinare tale evento, ma non credo che siano costi esorbitanti, anzi non penso che superino il prezzo della proiezione di 3 film di Bud Spencer e relative spese...

Tu che ne dici Cohoba???

Ah quasi me ne scordavo...
visita il sito di lineacomune...non so ancora bene di che si tratti ma credo che ci siano stati dei ritocchini agli stipendi dei nostri amministratori,beh del resto ora sono di più per fare di più no?

ciau da Brigadieur