venerdì 22 giugno 2007

Catlong - Marchetta musicale

Ieri mi sono trovato - non per colpa mia ;-) - in una simil festa della VITA dove si teneva un concorso musicale. Suonavano tre gruppi.

Il primo indegno.

Dopo 10 minuti, mi son dovuto alzare e mettermi a una distanza di sicurezza acustica dal palco, che permettesse ai miei timpani di non vomitare bestemmie - quelle che stavo pensando - per il resto della serata.

Era tempo che non sentivo qualcosa di talmente irritante! E la birra era annacquata, quindi ero costretto.

Gli altri due meglio.

Questi sono i CATLONG.






Promessa mantenuta e il cantante assomiglia a Maslè ;-)


1 commento:

Anonimo ha detto...

AAA Brigadièr cerca percussionisti capaci, esperti e sopratutto strumentimuniti per formare, sotto la sua saggia guida, un gruppo musicale di ritmi africani da far esibire per la notte bianca caluschese del 21 luglio 2007.
( bonghi, congas, djembes, darabukka, tamburelli, marimba, cimbali e chi più ne ha più ne metta)
.Sai suonare qualche strumento di quelli sopra citati?
Tu no preocupa e chiama me amigo!
. Conosci qualcuno che sa suonare qualche strumento di quelli sopra citati?
Tu no preocupa e chiama me amigo!
.Conosci qualcuno che conosce qualcuno che sa suonare qualche strumento di quelli sopra citati?
Tu no preocupa e chiama me amigo!
.Conosci qualcuno che conosce qualcuno che a sua volta conosce qualcuno che sa suonare qualche strumento di quelli sopra citati? e magari ha anche del fumo da vendere?
Tu no preocupa e chiama me amigo!


...ah il mio n° è 3409314024...
e muoviti perchè il 21 non aspetta mai nessuno!