giovedì 13 settembre 2007

Video immagini isola famosi.

Den Harrow piange come un vitello sgozzato.



Aceto insulta Fernanda Lessa, celebro - lesa ma bregna.



Anche quest'anno inzia l'isola dei famosi. Blob starà esultando dato che - sistematicamente - gli regala chilometri di montaggio. Mi chiedo come riesca a infrangere ogni record precedente di odience ogni stagione televisiva. Un mucchio di meteore dello star - system, sono depositati come sacchi di letame, in scorci di paradiso tropicale, a patire la fame. Peccato che tutto sia finto, artefatto, costruito. Non hanno un copione, questo no. Non ne hanno bisogno. Hanno, però, un ruolo predeterminato. Recitano un personaggio, caricando lati della loro personalità - la peggiore - imbeccati qua e là dagli scaltri autori televisivi. La fame e l'isolamento sono alibi, pronti da esibire, al loro ritorno, nello svolgimento del processo mediatico. Gliel'ho data perché mi sentivo sola e avevo bisogno di protezione. Non volevo tradire il mio fidanzato. Il fidanzato non c'è più, ma al suo posto ha ottenuto dodici scatti, pronti per l'officina del Lolo, a svariati migliaia di euro. Ciò che mi ripugna di più è la bieca ipocrisia sottendente la parola reality. Presentatelo come intrattenimento. Scrivetelo nei titoli di coda. Vi stiamo prendendo per il culo, d'altronde siete dei minorati mentali, senza capacità di discernimento.
In effetti, non è neanche così. Molti se ne rendono conto continuando a vederlo. Devono appagare il loro senso sadico. I VIP possono e devono soffrire. Sveglia! Il loro tedio finisce quando si spengono le telecamere, il nostro continua. Dimagriti, torneranno a parassitare comparse in programmi ancor peggiori e in discoteche per teen -agers rincoglioniti.
Io non sono meglio di loro. Criticandoli soddisfo una delle regole fondanti dello spettacolo. L'importante è parlarne, pur male, ma parlarne. Me ne rendo conto, ma o questo o il bombarolo di De André.

Ceccarini, che è un idiota, ma non assoluto, fa la miglior cosa da fare. Bestemmiarci sopra





Google infila una certa Debora Salvalaggio, nel nuovo Cast. Non so chi sia. Spero solo che non parli. La presenza basta e avanza.


Nessun commento: