lunedì 9 aprile 2007

fantacalcio 30° giornata

Visto la disquisione fra menti superiori scatenatasi per la mia assenza coatta, rubo un modem e posto la classifica,nonostante la coppia ZimAndrea non abbia anocora imparato le addizioni e postato i risultati

maslè 48

fuvvio 47

cohoba 42

garga 40

andre 32

zimu 31

7 commenti:

Il Vecchio Saggio ha detto...

Caro Uomo PIL, forse sarebbe stato meglio che tu mangiassi la Colomba insieme al parentado anzichè calcolare i punteggi altrui..... e pure male:

comunque visti i problemi di visualizzazione che a volte capitano con l'invio delle Mail sulle diverse piattaforme, solitamente mando (a prova di òrluch)i titolari in MAIUSCOLO e le riserve in minuscolo, e credo che tutti (tranne uno, che non è il Lènt) hanno capito che giocavo con il 3 - 4 - 3.
Comunque senza casa e senza assist ho totalizzato 65,5 punti (che probabilmente non saranno sufficienti per battere il Boss - a tale proposito chi ha la sua formazia, o meglio dove posso trovarla ?). Inoltre vorrei puntualizzare che non ho giocato con un giocatore in meno, Oddo è stato sostituito da Bianco (Cagliari voto 6) e Crespo è stato sostituito da Pellissier (Chievo voto 6)comunque per un rapido riepilogo ecco i voti:
JULIO CESAR 7,5
MAICON 6
ODDO NG - Bianco 6
NATALI 5,5
VANNUCCHI 5,5
VOLPI 6
PIZARRO 6,5
JORGENSEN 6
QUAGLIARELLA 6,5
PANDEV 5,5
CRESPO NG - Pellissier 6

Il Vecchio Saggio ha detto...

Nel frattempo ho trovato la formazia del Boss ed ecco i suoi voti:

DIDA 6
CAFU 6
KROLDRUP 9,5
JANKULOWSKI NG - Comotto 6
CASSETTI 6
PIRLO 6,5
ARIATTI 6
MORRONE 5,5
BIANCHI 6
IAQUINTA 9
ZAMPAGNA 5,5

Solo questi valgono 72 (senza casa e senza assist) quindi anche se avessi giocato io in casa arriverei a 67,5 non credo di avere avuto 5 assist a mio favore, quindi il Boss vince (2-0 o 2-1)

Anonimo ha detto...

Mica posso utilizzare la Stele di Rosetta per decifrare la tua formazia:
basta fare una colonna formata da undici righe, ciascuna per ogni giocatore titolare e, sotto, comporre un'altra colonna con 7 righe (il numero dei panchinari)

Sta di fatto che io vinco contro il Maslè e Lino vince contro Skodone.

La colomba? Puah!

Il Vecchio Saggio ha detto...

Senza scomodare il reperto più antico del mondo, bastava solo fare girare le due rotelline poste nei tuoi 950.000 metri quadri di cavità cranica, òl mè car e bèl schettì.

Comunque le distanze tra nòter sono sempre siderali, il mio obbiettivo è esattamente lo stesso del tuo.... arrivarti davanti !!!

Al prossimo scontro, che sarà tra due turni !!!!

Anonimo ha detto...

mASLè MI FACEVA NOTARE CHE IL TURNO APPENA CONCLUSO ERA L'INIZIO DELL' ULTIMA "ANDATA". VISTO CHE E' L'ULTIMO "GIRONE" E CHE QUESTO è DI NUMERO "DISPARI" (AND + RIT, AND + RIT, AND + RIT, AND) PER NON AVVANTAGGIARE NESSUNO CON IL PUNTEGGIO DELLA CASA (VISTO CHE MANCHEREBBE IL RITORNO, PER QUESTA ANDATA)DIREI DI TOGLIERE I 2 PUNTI DELLA CASA A TUTTI, IN PRATICA SI GIOCHEREBBE IN UNA SORTA DI "CAMPO NEUTRO", COME ABBIAMO FATTO GLI ANNI SCORSI.

VI RICORDO, PERò, CHE C'E' DA RECUPERARE UNA GIORNATA (QUELLA IN CONCOMITANZA DI CATANIA-PALERMO) E CHE Lì IL PUNTEGGIO DELLA CASA VERRà CONTATO.qUESTA GIORNATA SI RECUPERERà PER ULTIMA.OCCORRE ORA ANDARE A RECUPERARE IL CALENDARIO DI TALE GIORNATA (CHE SONO SICURO CHE IL MASLè AVRà)

SPERANDO DI ESSERE STATO CHIARO (SOPRATTUTTO PER IL VECIO) SALUTO PORGENDO LE MIE CORDIALITA'

Anonimo ha detto...

ingolositi dalla pasqua ma soprattutto dalla grigliata di pasquetta patrocinata dal mai domo Robi Lt la banda Maslè perde tempo in sollazzi e ne approfitta di conseguenza il Garga...mi consola che il vecchio mi stia ancora dietro..nn male!!

Anonimo ha detto...

I calcoli precisi non sono riuscito a farli... però credo siano superflui visti i gol del gila, ronaldo, montolivo e g.rossi (grazie al saggio guidolin che lascia in panchina tutta la partita il pur ottimo dimichele).
Vinco quindi contro Zimu