lunedì 26 febbraio 2007

fantacalcio - 23° giornata

maslè 41
fulvio 37
cohoba 36
garga 27
zimu 24
andrea 23

Vedo uno zimu che neanche la valanga azzura va giù così veloce, mentre ho paura che maslè abbia assicurato vittoria in un conto alle Cayman (ahahaha)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Boy Jr. sveste definitivamente i panni dell'accondiscendente Paris Hilton e dà un altro dispiacere a Chosen One... nonostante giochi la partita in 10 uomini (scelta poco azzeccata di far giocare titolare Amoruso, benchè squalificato).
Boy Jr-Boy Senior termina 1-0

Il Vecchio Saggio ha detto...

Nonostante la sconfitta posto comunque due righe, soprattutto per non essere tacciato di scrivere solo se vinco, bisogna riconoscere quando l'avversario è più forte, il potenziale d'attacco di Paris Hilton è impressionante (Grazie Hairless che hai svenduto i crediti perchè ti calava la palpebra già alle 22:30 !!!!)Gilardino, Amoruso, Rossi Giuseppe ed ora anche Ronaldo.
Pur sconfitto sono comunque contento di vedere il sngue del mio sangue (almeno spero) risalire la classifica e..... in tempi non sospetti dico...attenzione a Paris potrebbe (anche se lontano) ritornare a lottare per il litro finale.... Grazie grazie ancora Uomo PIL

Anonimo ha detto...

Caro Chosen One,

sono questi i momenti belli, quando tu vieni messo KO dal tuo primogenito (sperando che mangi ancora a casa).Vorrei sposare questo momento e diventare padre di tanti momentini, tutti somiglianti a questo...


Oh, Spinesi ha segnato!?!?!?!Anche se espulso, 8 punti li avrebbe portati comunque....Stellone invece come è andato?

cohoba ha detto...

io visto la mia incompetenza palese, penso di aver perso contro maslè!

Gioca Dida e io metto Kalac+ Storari: un genio del male!

Il Vecchio Saggio ha detto...

Non capisco perchè Hairless continui ad affibbiarmi quella ciste di Stellone, Ehi uomo PIL guarda che il pelato di Torino non rientra nei miei stipendiati, tanto per rinfrescare la tua memoria assolutamente povera di fosforo ti elenco i miei pseudobombers:

CRESPO PANDEV QUAGLIARELLA BAKAYOKO PELLISSIER PAOLUCCI

forse anagrammando tutti i nomi insiemo riesco ad ottenere il nome a te ancora tanto caro; ma non so se a torto o a ragione (sai data l'età la sindrome di Alzheimer potrebbe progredire) ma credo che nel folle mercato durato 7/10 minuti (vista la palbebra calante !!) ho sì scambiato Stellone con Spinesi, ma poi ho venduto la ciste piemontese per fare cassa ed incularti Quagliarella !!!!! :-)

A proposito, non ho ancora visto postato il tuo risultato che ti vedeva opposto al Paino..... che mi dici ?

Hai finalmente raggiunto la posizione di classifica occupata negli ultimi due anni dal superbo Carrupipe Lènt ?

Anonimo ha detto...

Venduto Stellone? Noooooooooooo, era forte quello!!!!!

Il mio risultato?Pareva troppo edonistico screvere della mia vittoria 2-0 contro Zimù the Pain( Pain visto che si fa male da solo giocando in 10.Ma anche in 11 avrebbe perso grazie a Totti).


Ricordo a tutti che io ho vinto l'unica edizione fantacalcistica che ha visto nel Lènt uno dei partecipanti!

Anonimo ha detto...

Grandissima ca**ata del garga..guarda che è solo questa la prima stagione senza il mai compianto abbastanza Lènt (sempre nei nostri cuòri insieme a Giuffrida e a Gullo).
L'anno scorso il Lènt era iscritto eccome e quindi le vittorie te le lascio solo al 50 % (quante risate eh??)
Tanto x infierire e mettere il dito nella piaga aggiungo che il Boss fa ulteriore danno mettendo rolli bianchi a roma lasciando in panca zampa-gol e soprattutto bogdani che giocava in casa contro un deleritto torino: così impara a mandarmi sfiga.. :)

@ vecchio saggio: ancora convinto che i portieri non contino??? ;)

Anonimo ha detto...

Porca troia il Maslè ha ragione!


Allora mettiamola così: ho vinto la prima edizione "convinta" (anche se a metà campionato si era già rotto le balle)in cui ha partecipato il Lènt.L'anno scorso è partito subito scazzato ed è per questo che il Masè ha vinto, altrimenti...

Anonimo ha detto...

Risorgerò dalle ceneri come un'araba fenice e questo martedì svestirò i panni dl Lent di turno per muovere i primi passi verso la salvezza...
per lo meno dovrò pagare solo una piccola al terzo classificato!
Viva le mie braccine corte

Anonimo ha detto...

scusate...mercoledi risorgerò, non martedi!