mercoledì 21 marzo 2007

fantacalcio - 27° giornata

maslè 45

fuvvio 44

cohoba 39

garga 34

zimu 31

andre 29

3 commenti:

Il Vecchio Saggio ha detto...

Sembra oramai una lotta a due, il litro si fermerà a Calusco o si dirigerà verso Terno ? Mancano ancora 10 giornate (o forse 11) eppoi questo dilemma verrà finalmente dipanato.

Ma mi chiedo, come sarebbe stato se il nostro beneamato Lènt avesse partecipato al campionato ? Quante volte avrebbe schierato Vieri ? e quante invece Toldo oppure Del Piero o Trezeguet (vista la sua fede gobbista!!!)

Ma perchè non abbiamo insistito per averlo tra di noi ?!!? Non riesco ad immaginare le formazioni che avrebbe inviato, non mi resco ad immaginare come sarebbe potuto essere il mercato tra il Lènt ed il Mitico Uomo PIL.

Uniamo le forze e cerchiamo di costruire il futuro con il Lènt tra noi, magari poi chiediamo anche ad Oronzo Davide Balini di partecipare al fantacalcio.......

Anonimo ha detto...

Una lotta a due??

Lo diceva anche Hilary Clinton finchè non si è ricordata di passare l'aspirapolvere sotto la scrivania del marito!

Il Vecchio Saggio ha detto...

Caro Boss Cohoba, hai in un cero senso ragione, sino a quando la matematica non condanna, è meglio non darsi per vinti, effettivamente 5 e 6 punti di differenza su 30 a disposizione non sono molti, ma guardando le "mille" giornate giocate non riesco a pensare possibile che la "macchina Maslè" possa incepparsi, verosimilmente è più facile che la Vecchia Locomotiva di Choosen One finisca il carbone e venga risucchiato nelle retrovie, ma con orgoglio.... quindi da qui alla fine MAI SCONFITTA con l'Uomo PIL !!!!