lunedì 22 gennaio 2007

fantacalcio - 19° giornata

Posso dichiarare trionfalmente di aver battuto il mai domo Maslè con l'ennesimo 3 a 2. Ho la sensazione di aver fatto un prezioso cadeau al Grande Vecchio, ma, in qualche modo, mi dovevo sdebitare del mojto pre natalizio.



fulvio 33
maslè 32
cohoba 29
zimu 21
garga 21
andrea 17

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Notizia delle notizie, Paris Hilton Boy Junior da un dispiacere al grande vecchio, tornando a riassaporare il piacere dei 3 punti :-)
1-0!

Anonimo ha detto...

adoro fare la formazia a casa e vedere che nonostante tutto riesco a racimolare un punto che fa morale!
1 a 1 il risultato!
Attendo aggiornamenti della classifica!

Anonimo ha detto...

IL GRANDE VECCHIO HA DETTO:

Azz, questa volta Paris non ha voluto farsi strappare le mutande, quindi non è stata infilata dal Vecchio Saggio ma si è anche ribellata ed ha dato un grosso dispiacere al suo anfitrione, ma il mitico Cohoba memore del superbo Mojito natalizio, infila una tripletta al Dr. Maslè che quindi resta ancora una volta a rimirare il rugoso panorama anale del Grande Vecchio, che mantiene ancora il diritto al litrozzo finale. Ma domenica è un'altra durissima battaglia co il mentore del blog che degnamente ospita i commenti del FantaLènt

Anonimo ha detto...

Come da mail inoltratavi, dichiaro che al 99,9% vinco io, anche perchè zimu dice di fidarsi dei miei calcoli (anche perchè sono sotto l'occhio di tutti)quindi Lino segna la mia vittoria, nel caso in cui abbia sbagliato a fare i calcoli qualcuno lo segnali.Grazie


Anche perchè sarebbe la 3° volta che faccio 71,5 e non vinco/pareggio....ecchecazzo!

cohoba ha detto...

cosacosacosa

quindi il Paino ci ha provato, ad incultarti, intendo

non si fa, non si fa

che poi Gesù piange sangue e caga lacrime!

Il Vecchio Saggio ha detto...

Ahi Ahi Ahi, "IL PAINO" ci ha davvero provato, bisognerà tenerlo d'occhio da adesso in poi. La XIX giornata vedeva lo scontro ZIMU'- GARGA in casa di quest'ultimo che con l"Home bonus" finalmente supera i 71,5 punti che sino ad ora si sono sempre dimostrati un'ostico scoglio. Complimenti Garga !!!!
Unitevi al coro dei "Buu Buu Buu" per il Paino

Lènt sei sempre uno di noi