Oramai è ufficiale.
E' nata una nuova avanguardia sotto il segno della bellezza più pura. Il Surrealismo magrittiano, a cui si è data fin troppa importanza, è stato superato definitivamente.
Grazie al sarcasmo alcolico, ma, SOPRATUTTO, a chi tra noi è riuscito a cogliere il fiore di Loto che cresce solo nella Cariddiana Reggio: alla faccia dei tappettini laminati ahahaha
Si
la golosità sta toccando picchi da Nasdaq degli anni 90, quando non si sono arrichiti solo le scimmie urlatrici messicane.
Lo Zio Spenkiano non raggiungie le cromature olandesi, ma PAPà Slaimer lo avrebbe adottato volentieri
e le new entry.
Rikkiola su tutti che dovrebbe insegnare a tante come ci si diverte in compagnia e come l'estetismo non è prerogativa di chi piscia in piedi. (unica pekka, forse, un suo farfugliamento sulla via del ritorno: no, perchè, si sia che alla sua sinistra c'è ne era uno scritturato per un film bianco e nero degli anni '20 che era, felice, di star lì fisicamente, ma con la testa ballava il Folk in una balera di vecchietti videolesi)
Litra. Ma i koala non si stanno per estinguere? ahaha
Pinta. Dopo i movimenti pelvici latineggianti lentiani, bhe, ti consiglio un test di gravidanza. Come minimo.
Ma quindi le consulenze poetiche devo mandarle a te? ahahah
e i ritorni
Maslè. Una conferma, un compagno di merende, un'autista impeccabile, un'ottima spalla per (ir)ridere tizie rissanti e timidi perversi
Zimu. Darwin sa che per consolarsi può sempre pensare a te.
il 12 Aprile, tutti a Treviglio, c'è Gigiiiiiiiiiiii
polvere da fiuto di provenienza caraibica contenente triptamina, estratta dalla pianta dell'"Anadenanthera peregrina" e assimilabile alle sostanze stupefacenti allucinogene naturali. Lettura che nuoce gravemente alla salute e crea dipendenza.